Obiettivo del blog

giovedì 19 marzo 2020

Io resto a casa... e leggo un libro

Io resto a casa

Salve a tutti.
In questo periodo particolare che stiamo attraversando, è davvero importante salvaguardare la propria salute e la propria famiglia. Essere scrupolosi, ubbidienti, saggi e responsabili può fare la differenza.

Così ci ritroviamo in casa, con molto tempo a disposizione, a riscoprire vecchie passioni o a sperimentarne di nuove.

Io personalmente ho tante letture arretrate, e così ho deciso di rimediare.


... e leggo un libro


Così nei giorni scorsi vado a prendere dalla mia libreria un giallo di Agatha Christie, e inizio. Credo di averlo finito in meno di due giorni. Un classico del genere che molti avranno letto o sentito nominare: C'è un cadavere in biblioteca.

Davvero una trama appassionante. Quando si è rilassati e in un ambiente, ma soprattutto in un tempo, privo di distrazioni, la lettura scorre piacevolmente.

Che dirvi: ho già scelto il prossimo libro, ma vi svelerò il titolo quando lo avrò finito. Vi dico solo che si tratta di un altro giallo.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento